Ecuador San Nicolas

CONTESTO GENERALE ECUADOR:

L’Ecuador, piccolo stato affacciato sulla costa

primo anniversario della scomparsa di LORRAINE NDAGIJIMANA

Custodite sereni il mio sorriso

16.7.2009 Bujumbura - San Bonifacio 16.7.2010

Nel primo anniversario della scomparsa della nostra

LORRAINE NDAGIJIMANA

la ricorderemo assieme a tutti i suoi amici -

e assieme agli amici del "Progetto Burundi"

Venerdì 16.7.2010, a San Bonifacio

nella Chiesa di San Giovanni Bosco (Oratorio)

ore 19.30 Santa Messa

ore 21.00 CANTO PER LORRAINE

Concerto del Coro della Scuola Media "D. Alighieri" di Cologna Veneta, diretto da Annachiara Scapini

ore 22.00 Rinfresco

Coltivate un animo aperto, generoso, accogliente, solidale. Aprite le vostre menti e i

vostri cuori, per superare gli egoismi, le avarizie, le paure. Apprendete e mettete in

pratica comportamenti coraggiosi e di fiducia, di speranza. Non voltatevi dall'altra

parte, ma guardate ai bisogni, alle sofferenze, quelle che ci sono vicino a voi, alle

vostre case, e quelle nei paesi che sembrano tanto diversi e lontani solo perché sono

sconosciuti. Così era Lorraine.

Progetto Burundi-Lorraine - Associazione Missionaria di San Bonifacio

www.associazionemissionaria.org

Stai visualizzando una versione "adattata" del contenuto, il tuo browser non supporta FLASH, ti consigliamo di eseguire un upgrade del tuo sistema.